Quando la passione supera lo sconforto
troviamo la forza di resistere e combattere
con la consapevolezza che ad ogni problema
c’è sempre una soluzione.
Nel 2010, dalla nostra passione per il fitness, nasce a Monastier “Asd Happy Fit”.
Per anni abbiamo svolto le attività nel comune di Monastier di Treviso, presso la palestra comunale, unica struttura disponibile in paese.
Quando esplode l’attività di Zumba nel 2012, l’associazione conta già 320 iscritti.
Successivamente nell’impossibilità di combaciare i nostri orari con quelli delle altre attività, ci spostiamo nel salone della Casa di Soggiorno “Villa delle Magnolie” dove già svolgiamo attività di volontariato con gli ospiti della struttura.
Finalmente nel 2020 arriva il momento di fare il grande salto e di passare in una struttura indipendente.
“Asd Happy Fit” diventa “Butterfly” della quale Biral Antonella è presidente e a febbraio inaugura la nuova sede nel comune di Meolo (VE).
Il nostro sogno era quello di poter avere uno spazio tutto nostro – senza vincoli di orari – dove ampliare il programma associativo in completa autonomia.
Finalmente nel 2020 arriva il momento di fare il grande salto: dal bozzolo di Happy Fit diventiamo Butterfly ed inauguriamo la nostra sede a Meolo: volevamo spiccare il volo, sentivamo un senso di leggerezza e di libertà.
Questa libertà dopo appena un mese ci viene tolta a causa della drammatica pandemia per Covid 19 che ha colpito il mondo intero: tutto si ferma.
Non ci scoraggiamo, continuiamo con le lezioni online convinti che presto l’emergenza sarebbe finita.
L’emergenza rientra e possiamo riaprire ma capiamo però che tutto ciò che avevamo costruito negli anni non c’era più.
Dovevamo ricominciare tutto da capo.
Grazie a chi ci ha sempre sostenuti, allievi e non, le attività continuano con i corsi ormai assodati e con servizi completamente nuovi.